CHI SIAMO


La Cominvestimenti è un agenzia immobiliare con forti caratterizzazioni di professionalità che ci permette di essere sul mercato immobiliare non solo con i soliti servizi di compravendita degli appartamenti o dei locali (negozi, box, magazzini, cantina, etc) e delle locazioni tradizionali. Infatti il titolare, il dott. Lisi Claudio, è:

 

     Laureato in Economia e Commercio alla Statale di Roma con ottimi voti
     C.T.U. (consulente tecnico d’ufficio) del Tribunale di Roma per quanto riguarda le valutazioni di tutti gli immobili sia residenziali che non residenziali quali quelli commerciali, industriali, alberghieri, etc.
     Ha fornito perizie per Istituti di credito per l’ottenimento di finanziamenti per l’acquisto di immobili sia residenziali che non.
     Ha una lunga esperienza di oltre 30 anni nel settore immobiliare che gli permette di avere un ottimo punto di osservazione su quelle che sono le problematiche del mercato.
     E’ anche consulente per alcune società di Costruzioni e imprenditori del settore immobiliare fornendo servizi sulle loro operazioni di acquisto e rivendita di immobili.
     Fornisce assistenza all’acquisto a tutti i clienti che desiderano avere un professionista accanto in tutti gli stadi della trattativa, dalla ricerca dell’unità immobiliare, al controllo della documentazione, alla trattativa del prezzo, all’ottenimento di un mutuo bancario con primari istituti e al rogito notarile infine.
     Opera anche nei frazionamenti patrimoniali e nelle gestioni delle unità, individuando i cespidi, valutandoli e pianificando anche le assegnazioni fra gli eredi.
     Gestisce patrimoni immobiliari per conto di proprietari ricercando i conduttori giusti per le unità; Ritira i canoni delle locazioni che vengono poi consegnate ai locatori, risolve le problematiche delle necessità per la (per esempio guasti, etc) e fornisce le risposte ai quesiti che si presentano.


L’associazione alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) ci permette di essere operativi in tutta Italia grazie alla presenza di migliaia di colleghi presenti su tutto il territorio nazionale.